16 ago 2017

AGOSTO - CACCOLE

ISTAT. Aumenta il tasso di disoccupazione giovanile.  "Ora non fermiamoci" esorta il numero due del Pd Maurizio Martina "bisogna insistere".

ISIS.  Rilasciate nuove modalità operative ai militanti della jihad.  Per fare strage di passanti meglio usare la bicicletta. Con l'auto dà troppo nell'occhio.

Migranti: -81% di sbarchi .

Ius soli rimandato a dopo l'estate. Che poi lo possiamo rinviare a dopo Natale.

Terremotati. Gentiloni ad Arquata del Tronto: "Il compito che abbiamo di fronte è enorme". Una bella granita e tutti al mare. 

Terroristi. "Fate deragliare i loro treni" raccomanda l'ISIS. Il governo italiano non sottovaluta:  sconti straordinari su FrecciaRossa e InterCity.

Centrodestra. Per la prossima tornata elettorale selezionate candidate giovani e sexy. Erezioni politiche 2018.

Elezioni 2018. L'ex-cavaliere verso l'unificazione del centrodestra. Duro atteggiamento con gli alleati. Ma non convince: è la sola cosa di duro che ha.

The Donald. "Ku Klux Klan e suprematisti sono criminali" Ha detto. Riponendo la sua tunica bianca con il cappuccio. 

Morituri:


Nord Corea: “Cancelleremo gli Usa”. Trump: “Pyongyang non sa cosa rischia. Sto pensando al codice Minniti.....”. 

Clero a gogò. Un prete nella giuria di Miss Italia. Pesante intervento della Santa Sede sugli ordini religiosi femminili. Niente partecipazione alla giuria di Mister Universo.

Migranti. Autorità italiane e libiche impegnate a regolamentare il traffico delle navi ONG.  Ed è subito tornato di moda un vecchio gioco:  la battaglia navale.

Mediterraneo. C-Star a caccia delle navi ONG. Profughi in rotta per Lampedusa. Pattugliatori italiani in acque libiche. A quando gli U-Boot?

AAA affittasi


Meteo. In arrivo caldo record dall'Africa. Salvini: è un'invasione. Respingimento immediato ai paesi d'origine.