1 set 2017

SETTEMBRE - CACCOLE

Roma. Pàdoan: "ci stiamo allontanando dalla crisi ma dobbiamo stare attenti a non sederci". Tradotto:  mantenete libero l'accesso al vostro lato B. Ci servirà ancora.

Migranti. Sempre più incisiva l'azione del governo per risolvere i problemi relativi a l'integrazione. Sistemata in Italia anche la mafia nigeriana. 

The Donald: "distruggeremo totalmente la Nord Corea". In politica l'idiozia non è mai stata di ostacolo.

Camorra, mafia, n'drangheta...


Viterbo.  Bodybuilder al pronto soccorso col pene incastrato in un peso da palestra.  Cosa non si fa per due centimetri in più.

Roma. Ecco perchè davanti a Montecitorio hanno rimosso i cassonetti della spazzatura. E' per via della raccolta differenziata. Mancava quello dove buttare i politici.

Nubifragio su Roma. Decongestionato il traffico urbano. I romani rinunciano a prendere l'auto.  Preferiscono il gommone.

Carabinieri. Aperta la sessione di esami per l'ammissione al Nucleo Stupri, unità di recente formaione. Titolo preferenziale esperienza nel ramo.

Firenze. Studentesse americane violentate dai carabinieri. Nei college femminili USA boom di richieste per stages culturali in Italia. Modello "Full Immersion".

Lavoro.  "Per aumentare l'occupazione occorre ridurre il cuneo fiscale." Della serie come ti diminuisco lo stipendio senza pagare le tasse.

Nord Corea. Kim Jong-un minaccia il bombardamento nucleare degli Stati Uniti. Non gli hanno voluto dire che marca di gel per capelli usa Trump.

Elezioni 2018.  PD, "Polo del buonsenso" afferma  Matteo Renzi. Aaiutiamolo a casa sua.

Elezioni 2018. Iniziata la campagna elettorale. "Ragazzi, vai con la mazurca, tutti in pistaaaaaa!"

Lavoro. Cresce l'occupazione.  A luglio oltre 23 milioni di occupati. Previsti interventi del governo per arginare il fenomeno.